Organizzato dall'Associazione Metropolis e da Puglialibre - Libri a Km 0, con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Triggiano

domenica 17 giugno 2012

Antonio Decaro

Antonio Decaro interverrà il 29 giugno alla tavola rotonda 'Politica (vizi) e virtù', ore 21,30.

Ha 39 anni, coniugato, padre di due bambine. Laureato in ingegneria civile, sezione Trasporti. Libero professionista, è responsabile tecnico per la Strategy planning, la Euroconsulting financing and engeneering e il Consorzio per la qualità delle PMI (Piccole e Medie Imprese). Lavora per tre anni presso il Dipartimento Vie e Trasporti del Politecnico di Bari. Segretario della Commissione Circolazione e traffico dell'ACI. È Vice capo compartimento dell'Acquedotto pugliese nella sede di Lecce. Dal 2000 lavora all'ANAS, dove ricopre diversi incarichi: direttore servizi dei tecnici compartimentali, direttore del centro manutenzione della provincia di Bari e, tuttora, direttore regionale dell'Ufficio progetti.
Dal 2004 al 2009 è assessore comunale alla Mobilità e al Traffico, incarico per il quale riceve numerosi riconoscimenti nazionali, tra cui "Ambientalista dell'anno 2008", assegnato da Legambiente.

Nessun commento:

Posta un commento